Orticaland - Le rubriche di Ortica

Il riassunto della settimana

Il riassunto della settimana/66

  • Art Magazine

RIASSUNTO DELLA SETTIMANA

  • Bus incendiato a Milano. Fortunatamente nessun morto o ferito. L’attentatore è un cittadino italiano nato in Francia, il bambino eroe che ha allertato le forze dell’ordine è un italiano di origini marocchine. Lo dico per gli urlatori di una fazione politica o dell’altra, è inutile che sbraitate, ormai questi "immiCrati" fanno tutto tra di loro, sono sia eroi che antieroi. Ci hanno rubato tutti i lavori, pure quello di urlatore.
  • Arrestato il 5 Stelle De Vito per tangenti. Tra le varie intercettazioni, quella più simpatica dice: "tanto a Roma vincevamo le elezioni pure se candidavamo io Gabibbo". Il fatto è che, se fosse stato eletto lui, forse era meglio.
  • Zingaretti indagato per aver ricevuto finanziamenti illeciti. A fare il suo nome due collaboratori di giustizia, a riportare lo scoop "l’espresso". In realtà i magistrati non hanno ancora trovato traccia di soldi illeciti e Zingaretti dice di essere molto fiducioso sull’operato della giustizia. Per adesso il caso è ancora intricato e chissà se stavolta Montalbano riuscirà a risolverlo.

Lascia il tuo commento

Comment
Moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Commenti

Non ci sono commenti all'articolo.