Orticaland - Le rubriche di Ortica

La bellezza ci salverà

Carmela si è presa l’America

  • Art Magazine

Bella e brava. Carmela De Luca classe 1988 è originaria di Grottaminarda. La giovane donna ha saputo portare alto il nome della nostra terra in America a Boston. Partita a maggio 2017, ha vinto una borsa di studio presso la Suffolk University.

La struttura è molto nota nel mondo per il suo prestigio in ambito legale e proprio questa notte ha conferito al nostro orgoglio irpino il titolo di dottoressa tris in legge. Sì perché Carmela De Luca prima di partire per questa avventura si era già laureata all’Università degli studi di Urbino in legge ed aveva conseguito un master all’Università degli studi di Salerno.

Un vanto per la nostra terra, così ricca di menti brillanti ma così povera di risorse. Carmela è la prova che i sogni vanno inseguiti a tutti i costi anche a km di distanza. È la prova che qualsiasi cosa accada nella vita non bisogna mai arrendersi ma al contrario farsi forza.

Perché è quando credi di non vedere la luce che capisci che sei tu a dover brillare e lei è una esplosione di colori.

Lascia il tuo commento

Comment
Moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Commenti

Non ci sono commenti all'articolo.